Close

SmartDomo premiata agli Adeo Custom Experience Awards 2021

SmartDomo premiata agli Adeo Custom Experience Awards 2021

Nel mese di dicembre la Adeo Group ha trasmesso l’edizione 2021 di Adeo Custom Experience, il consueto evento annuale di presentazione delle novità di audio, video, networking, e sistemi di integrazione che caratterizzeranno l’anno a venire.

All’interno del rinnovato Training Center l’azienda ha presentato le numerose e interessanti proposte di ultima generazione dei top brand distribuiti da Adeo Group, offrendo a tutto il settore della domotica e della distribuzione audio/video degli spunti davvero interessanti per realizzare ambienti sempre più avanzati e performanti da ogni punto di vista.

Come da tradizione, la Adeo Group ha conferito gli Adeo Custom Experience Awards 2021, una serie di riconoscimenti per i fornitori che più si sono distinti nel corso dell’anno per l’efficienza e la qualità dimostrate nel servizio offerto al pubblico, nonché per la trasmissione dei valori dell’azienda.

SmartDomo ha ricevuto non uno, ma ben due premi:

Best Control4 Dealer 2021
Best Home Theater Showroom 2021

I premi saranno consegnati all’interno di ISE 2022, 1 – 4 Febbraio 2022, a Barcellona.

Federico Alessi e tutto il team di SmartDomo sono sinceramente orgogliosi dei premi assegnati da Adeo Group, che dimostrano l’impegno e la professionalità del nostro lavoro e della nostre partnership con l’azienda per la distribuzione dei sistemi Control4, per i quali abbiamo ottenuto la qualifica di Integratore Diamond, così come la validità della nostra sala Home Cinema per presentare ai clienti tutto il potenziale di una sala per proiezioni private all’interno di una Smart Home.

Ringraziamo Adeo Group e tutti i clienti che ci hanno scelto in questo 2021, con la promessa di grandi novità per l’anno a venire.

Il team di SmartDomo

Related Posts