Il 30 gennaio Smart Domo ha partecipato all’edizione 2024 di ISE – Integrated Systems Europe, la principale fiera mondiale nel campo dell’audiovisivo e dell’integrazione dei sistemi, che presenta innovatori tecnologici e fornitori di soluzioni da tutto il mondo.
Nell’occasione, Snap One, società a capo di Control4, ha tenuto la sua consueta premiazione dei Partner Awards, dedicati agli integrator che più si sono distinti nel canale distributivo. Smart Domo è stata quindi premiata come Partner of the Year, portando il suo ammontare complessivo a cinque riconoscimenti di fila nell’ultimo lustro
Ma la fiera di Barcellona è stata anche e soprattutto un’occasione per fare un giro tra le novità più calde del settore, e andare a scovare i prodotti che più avrebbero potuto attirare l’interesse dei nostri clienti. Tra questi, la nuova linea di speaker della Waterfall Audio, che vi presenteremo nei prossimi giorni.
Il mondo Snap One ha invece offerto spunti davvero interessanti per i progetti di casa intelligente, mostrando come gli ecosistemi Control4 e OvrC con supporto KNX esteso abbiano davvero un potenziale illimitato; tutto ciò è avvenuto attraverso una presentazione molto efficace e coinvolgente, anche grazie alla prova con i controller Control4 CORE.
Tra le novità è d’obbligo segnalare Luma Insight, che avvalendosi dell’intelligenza artificiale ha mostrato nuovi vantaggi della sorveglianza in tempo reale; Control4 Vibrant Linear Lighting con temperatura del colore e controlli del cursore del colore; e i prodotti di alimentazione WattBox con gestione remota OvrC, che offrono vantaggi di monitoraggio e risoluzione dei problemi sia per i partner che per i clienti finali.
Control4 ha inoltre lanciato un nuovo Controller CORE lite, venduto in bundle con i telecomandi Halo per fornire installazioni ed espansioni di una singola stanza con l’ecosistema di casa intelligente Control4 completo.
Contattaci per maggiori informazioni.