Nelle ultime settimane il progetto di integrazione domotica per l’architetto e youtuber Andrea Galeazzi, annunciatovi già in estate, è passato a una fase avanzata. Andrea ha infatti ricevuto le componenti necessarie per la sua smart home, che ha presentato in uno dei suoi consueti video unboxing.
Nell’occasione, il nostro CEO Federico Alessi ha partecipato per presentare tutti i prodotti che costituiranno l’impianto Home Theatre della nuova casa di Andrea.
KNX by Ekinex
Tutti gli impianti e i device che potete vedere all’interno del video sono stati coordinati da Smart Domo tramite protocollo KNX e tecnologia Ekinex. In un progetto di domotica, non ci stancheremo mai di dirlo, è il core dell’impianto che determina le prestazioni: senza una solida struttura alla base, in grado di offrire una pronta risposta a ogni azione e la massima compatibilità con tutti i sistemi installati, è impossibile ottenere gli effetti desiderati. Questo, e un sistema di networking dedicato.
Nelle prossime settimane vi mostreremo con Andrea Galeazzi tutta la potenza del suo nuovo impianto Home Theatre, e la facilità di funzionamento della domotica KNX.
Seguiteci sui nostri canali social per tutte le fasi di lavorazione: